Pubblicazioni del 02/28/17 (Archivio)

Nel campionato russo di bandy le squadre segnano 20 gol nelle proprie porte (VIDEO)
Archivio

Nel campionato russo di bandy le squadre segnano 20 gol nelle proprie porte (VIDEO)

Le squadre di Archangel'sk e Irkutsk hanno segnato 20 gol nelle proprie porte in una partita del campionato russo di bandy. L'incontro, che si è giocato lo scorso week-end, è finito con il punteggio di 11-9.

Il primo tempo si è concluso sullo 0-0. Il primo autogol è stato segnato al 68°. Gli appassionati di bandy, condividendo le proprie impressioni sull'insolito match, hanno dichiarato che fino a oggi pensavano che fosse impossibile fare un gol nella propria porta: «I giocatori hanno ceduto a una provocazione e hanno cominciato a fare autogol. È una cosa assurda».

Il comitato disciplinare farà chiarezza su quanto è avvenuto durante il match. È possibile che nei confronti delle due squadre vengano applicate delle sanzioni o che addirittura venga annullato il risultato della partita. Nella storia del bandy russo non era mai successa una cosa del genere.

Archangel'sk, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter