Pubblicazioni del 06/08/15 (Archivio)

Fabio Capello querela l'ex capo dell'Unione Calcio russa / Il CT italiano si difende: non ho firmato alcun contratto in segreto
Archivio

Fabio Capello querela l'ex capo dell'Unione Calcio russa Il CT italiano si difende: non ho firmato alcun contratto in segreto

Si è rivolto al tribunale perché diffamato. Il CT della nazionale russa, Fabio Capello, ha presentato una querela contro l'ex capo dell'Unione Russa di Calcio (RFS), Nikolay Tolstykh, che lo aveva accusato di aver sottoscritto un altro contratto in Russia.

Tolstykh ha dichiarato ai media che l'italiano, oltre allo stipendio annuo ufficiale di 7 milioni di euro nella RFS, ha un contratto segreto che gli frutterebbe un ulteriore compenso di 10 milioni. Secondo l'ex dirigente della RFS, proprio per questo motivo il tecnico italiano non si è mai lamentato dei ritardi con cui veniva pagato lo stipendio.

Affermazioni subito smentite sia dall'agente del tecnico italiano, sia dal figlio, Pier Filippo Capello.

Tolstykh ha rincarato la dose, spiegando che si tratterebbe di un accordo segreto presumibilmente riconducibile a società offshore, attraverso le quali verrebbe riciclato il denaro, frutto del commercio di armi.

Affermazioni gravissime per Fabio Capello, rimasto a dir poco sorpreso e costretto a dare mandato ai suoi avvocati in Russia e in Italia di perseguire penalmente Tolstykh.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter