Pubblicazioni del 11/23/16 (Archivio)

Deputata della duma regionale si rassoda le natiche con le bare sullo sfondo (VIDEO)
Archivio

Deputata della duma regionale si rassoda le natiche con le bare sullo sfondo (VIDEO)

Nella regione di Irkutsk, la deputata della duma provinciale Anastasija Mjakina ha pubblicato un video piuttosto strano in cui lei fa delle flessioni sullo sfondo di bare, corone e monumenti funebri.

Il video è comparso sulla pagina personale della deputata del popolo. Nelle immagini si vede come lei esegua esercizi di ginnastica in un ufficio di servizi rituali tra tombe, monumenti e corone funebri. La deputata, che partecipa a un programma per dimagrire, ha definito il suo esercizio «bruciaculo».

Ginnastica del tutto particolare praticata dalla deputata

In seguito al fiume di critiche da parte degli utenti, la Mjakina ha rimosso il video dalla sua pagina. Tuttavia il filmato ha fatto in tempo a diffondersi nella rete.

È curioso che Anastasija Mjakina alla duma sia a capo della frazione di «Russia unita» e che sia anche a capo dell'azienda municipale «Servizi quotidiani e funebri».

In seguito la donna ha presentato le pubbliche scuse, rassegnando le dimissioni.

Irkutsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter