Pubblicazioni del 04/26/17 (Archivio)

In Siberia una mucca fa la passeggera di un'automobile (FOTO, VIDEO)
Archivio

In Siberia una mucca fa la passeggera di un'automobile (FOTO, VIDEO)

Nella comunità on-line dedicata agli incidenti stradali nella regione di Omsk è stata pubblicata una foto di una vecchia automobile sovietica sul cui sedile posteriore si trova una mucca. In ogni caso questo lo si evince dalla didascalia all'incredibile immagine.

New Day: In Siberia una mucca fa la passeggera di unautomobile (FOTO, VIDEO)

Foto: vk.com/chp55

«Sulla strada Omsk-Novosibirsk ho incontrato un'automobile che trasportava una mucca nell'abitacolo», comunica l'autore.

Alcuni utenti hanno messo in dubbio che questa modalità di trasporto sia tecnicamente possibile. E tuttavia su Internet si ricordano anche altri casi di trasporto di bovini di grandi dimensioni dentro vetture ancora meno capienti.

Trasporto di una mucca in una macchina in Kazakistan

Mucca in una macchina nella regione di Belgorod

Ricordiamo che in Russia sono noti anche casi di trasporto di orsi nell'abitacolo della macchina. D'altra parte all'Ispettorato statale per la circolazione e la sicurezza stradale hanno spiegato che per la legislazione russa trasportare animali nell'abitacolo delle automobili non è proibito, poiché essi vengono equiparati agli altri tipi di carico.

Omsk, Ivan Gridin

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter