Pubblicazioni del 11/25/15 (Archivio)

Selfie post mortem (FOTO) / Una ragazzina si toglie la vita, facendosi decapitare dal treno
Archivio

Selfie post mortem (FOTO) Una ragazzina si toglie la vita, facendosi decapitare dal treno

Un caso scioccante è avvenuto nell'Estremo Oriente russo. Una studentessa 17enne di un istituto tecnico locale, Rina P., è morta suicida, stendendosi sui binari e facendosi decapitare da un treno in arrivo. Prima di farla finita, la ragazzina ha scattato alcuni selfie vicino ai binari, postandoli in rete.

New Day: Selfie post mortem (FOTO)

Selfie della 17enna Rina P. prima del suicidio

Il macchinista ha notato la ragazzina a distanza di 15-20 metri, azionando il freno d'emergenza, ma non riuscendo a evitare la tragedia. Era impossibile far fermare il treno a distanza così ravvicinata.

Alcuni testimoni oculari, presenti sul posto, hanno scattato delle foto del cadavere decapitato, postandole in rete. Le immagini sono davvero scioccanti: si ha la sensazione che la ragazzina volesse alzarsi e allontanarsi all'ultimo istante e non ha fatto in tempo.

New Day: Selfie post mortem (FOTO)

Cadavere decapitato della ragazza-suicida sui binari

Sono in corso le indagini riguardanti i possibili motivi che potessero spingere a un gesto di estrema gravità una giovanissima ragazza piena di vita.

Ussurijsk, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter