Pubblicazioni del 04/20/17 (Archivio)

Studente russo travestito da ragazza vince concorso di biancheria intima (FOTO)
Andrej Nagornyj, © instagram.com
Archivio

Studente russo travestito da ragazza vince concorso di biancheria intima (FOTO)

Lo studente ventenne Andrej Nagornyj di Južno-Sachalinsk, che si trova nell'Estremo oriente della Russia, ha vinto un concorso di biancheria intima per ragazze. Il concorso, indetto da una catena di negozi, si è tenuto alla fine di dicembre dello scorso anno, anche se i media si sono interessati a questa storia insolita soltanto adesso.

Andrej ha presentato al concorso quattro fotografie in biancheria intima, scrive l'agenzia Life. Il ragazzo afferma di essere stato aiutato dalla sua ragazza a scegliere il look più sexy. Non contava certo di vincere il concorso, per questo è rimasto molto sorpreso quando la giuria ha assegnato proprio a lui il primo posto e il titolo di «Miss Avocado 2016». Come premio ad Andrej è stato proposto di partecipare a un servizio fotografico.

Andrej Nagornyj*
(Комментарии из социальных сетей временно заблокированы)

Per la verità il vincitore del concorso non ha poi preso parte a nessun servizio fotografico. Quando gli organizzatori si sono resi conto di aver assegnato il titolo di «Miss Avocado» a un ragazzo, si sono rifiutati di premiarlo. Per spiegare la loro decisione hanno comunicato ad Andrej che secondo il regolamento al concorso potevano partecipare solamente ragazze.

Andrej Nagornyj*
(Комментарии из социальных сетей временно заблокированы)

Andrej del resto non se l'è presa poi tanto e ha risposto agli organizzatori di essersi divertito a partecipare al concorso. Ha chiesto loro di dargli almeno un diploma, ma la sua richiesta è rimasta senza risposta.

L'aspetto di Andrej Nagornyj è molto femminile: capelli lunghi, tratti delicati del viso, fisico sottile. In molte sue fotografie sui social si vede come si faccia il manicure e a volte si trucchi.

Južno-Sachalinsk, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter