Pubblicazioni del 11/26/15 (Archivio)

Il Gran Muftì della Russia propone a Putin di annettere Israele e Siria (VIDEO) / Reazione del Cremlino: è stato uno scherzo
Archivio

Il Gran Muftì della Russia propone a Putin di annettere Israele e Siria (VIDEO) Reazione del Cremlino: è stato uno scherzo

Il Gran Muftì della Russia Talgat Tadzhuddin, presidente del Direttorato centrale spirituale musulmano, Sheikh ul-Islam, secondo la sua affermazione, avrebbe chiesto al presidente russo Vladimir Putin di annettere l'Israele e la Siria alla Russia.

Parlando a Kurultai, l'assemblea rappresentativa popolare dei popoli turcomanni, ha detto: «Tutto attorno è in subbuglio. Medio Oriente, Siria, Iraq – sono nelle nostre vicinanze di Astrakhan. Perché non applaudite quando si lanciano i nostri missili? Grazie a Dio, ce ne vogliono ancora altri! Il Giorno dell'Unità Popolare (4 novembre) mi sono rivolto al presidente Vladimir Putin, chiedendogli se non era il caso di applicare all'Israele e alla Siria la stessa procedura della Crimea. Lui, ridacchiando, ha detto che ci sarebbe da pensarci su. In questo caso non c'è da pensare, c'è da darsi da fare e da prendere. Che la Russia si estenda fino a La Mecca".

Intervento del Gran Muftì della Russia Talgat Tadzhuddin a Kurultai, lassemblea rappresentativa popolare dei popoli turcomanni

Il portavoce del Cremlino Dmitrij Peskov, secondo quanto riportato dall'agenzia giornalistica russa RBC, ha definito «uno scherzo» l'affermazione di Talgat Tadzhuddin.

Ufa, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter