Pubblicazioni del 12/26/15 (Archivio)

Cioccolata con cannabis in libera vendita in Siberia
Archivio

Cioccolata con cannabis in libera vendita in Siberia

Un'industria dolciaria della regione di Altai ha avviato la produzione di cioccolata a base di cannabis, con l'aggiunta di semi di lino e di chicchi di grano saraceno.

Al posto dello zucchero alla cioccolata è stato aggiunto quello estratto dal succo d'uva, che è meno nocivo per la salute e per la figura.

Oltre a cacao, alla cioccolata è stato aggiunto anche carrubo.

Una barretta di cioccolato a base di cannabis da 90 grammi costa 231 rubli (poco meno di 3 euro) e, per ora può essere acquistata solo online.

In precedenza, la stessa industria dolciaria aveva avviato la produzione di mojito a base di zucca.

Barnaul, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter