Pubblicazioni del 07/18/16 (Archivio)

Una donna russa mette al mondo una bambina in volo
Archivio

Una donna russa mette al mondo una bambina in volo

Una passeggera del volo da Chabarovsk a Phuket, in Tailandia, a sorpresa è diventata mamma. A partorire la donna è stata aiutata da alcune studentesse di medicina che per un caso fortunato viaggiavano pure loro sullo stesso aereo.

Quando l'aereo della compagnia Pegas Fly era già in volo da tre ore, alla donna incinta tutto d'un tratto si sono rotte le acque. Il comandante dell'aeromobile ha rivolto un appello d'aiuto ai passeggeri. E non essendo risultati medici a bordo, a prestare soccorso si sono offerte delle studentesse di medicina.

Dopo solamente 15 minuti è nata una bambina, e sull'aereo ci si è ritrovati con un passeggero in più.

L'equipaggio è stato costretto a effettuare un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Hanoi, in Vietnam, dove la madre e la bambina sono state prese in consegna dal servizio medico locale. Dopo una sosta di un'ora e mezza, l'aereo ha proseguito il volo per la sua rotta.

Hanoi, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter