Una tragedia è avvenuta sotto gli occhi di numerosi spettatori durante l'esibizione di un gruppo di cavallerizze russe durante lo show «Cosacchi del Kuban».
Cavallerizza russa Anastasia Maslennikova al momento dell'incidente mortale aveva soltanto 24 anni
Cavallerizza russa Anastasia Maslennikova durante lo show a cavallo «Cosacchi del Kuban»
La cavallerizza russa morta in un tragico incidente durante uno show a cavallo era una ragazza solare piena della vitalità
Una ragazza è morta schiacciata dagli zoccoli del suo cavallo imbizzarrito e trascinata sull'arena. La cavallerizza esperta si chiamava Anastasia Maslennikova e aveva 24 anni.
Una morte orrenda di una cavallerizza russa, la 24-enne Anastasia Maslennikova, avvenuta sotto gli occhi di numerosi spettatori
La ragazza morta doveva esibirsi in volteggi acrobatici da cavallerizza, tenendosi addosso al cavallo soltanto con i piedi nelle staffe. Il cavallo invece si è imbizzarrito, cercando di sbalzarla. La ragazza non ha potuto saltare sul pavimento poiché un suo piede si è impigliato in una staffa. Il cavallo l'ha colpito per più di una volta con gli zoccoli, trascinando il corpo per più di un giro sull'arena.
Gli stallieri non riuscivano a fermarlo per molto tempo ed è stato bloccato solo quando voleva saltare sulle tribune con gli spettatori.
Secondo la prima ricostruzione, il cavallo non voleva uscire sull'arena, ma è stato costretto con le buone e/o con le cattive dagli stallieri.
Uno degli spettatori che si trovava tra il pubblico ha filmato il tragico incidente, caricandolo su YouTube.
Novorossijsk, Vsevolod Gnetii
© 2015, «New Day – Italia»