Pubblicazioni del 09/06/15 (Archivio)

Partito comunista messo al bando in Kazakhstan / Liquidato per decisione di un tribunale
Archivio

Partito comunista messo al bando in Kazakhstan Liquidato per decisione di un tribunale

L'addetto stampa del Tribunale specializzato economico interdistrettuale ha comunicato che in base alla richiesta del Ministero della Giustizia del Kazakhstan la corte ha deliberato la liquidazione del Partito comunista del Kazakhstan. La decisione del tribunale è diventata esecutiva.

Nella motivazione della richiesta inoltrata dal Ministero della Giustizia si parla di non meglio precisate «una serie di violazioni della legislazione vigente» da parte del Partito comunista del Kazakhstan.

Il Partito comunista del Kazakhstan è stato registrato nel 1998, poi la registrazione è stata riconfermata nel 2003. Dopo le elezioni politiche del 1999 i comunisti kazakhi hanno conquistato 2 seggi nel Parlamento. Il partito aveva le sedi in tutte le province del paese.

New Day: Partito comunista messo al bando in Kazakhstan

Simbolo del Partito comunista del Kazakhstan

Nel 2004 il partito si è spaccato.

Nel 2011 il Tribunale amministrativo di Almaty ha sospeso l'attività dei comunisti per sei mesi, prorogando la sospensione per altri sei mesi nel 2012.

La base del Partito comunista del Kazakhstan era composta di reduci della Seconda guerra mondiale, operai e pensionati.

Almaty, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter