Il nipote di un miliardario di Chabarovsk, Grigorij Mamurin, noto per i suoi video provocatori, ha girato un altro video «rivelazione». Questa volta, il ragazzo ha chiesto ai passanti di sparare al suo cagnolino con una pistola ad aria compressa. In cambio del servizio avrebbe offerto 133 euro.
Il ragazzo avvicinava i passanti raccontando di volersi vendicare della ex da cui era stato lasciato uccidendo il suo cagnolino. Non potendolo fare da solo ha chiesto l'aiuto dei passanti. Naturalmente, la maggioranza di questi ha rifiutato tale proposta folle, ma alcuni erano disposti ad uccidere il povero animale in cambio di soldi.
Uno dei partecipanti all'esperimento ha addirittura sparato un paio di volte al cane. Ovviamente nel caricatore non c'erano cartucce. Un altro uomo voleva uccidere l'animale senza usare la pistola, bensì torcendogli il collo. Per fortuna tutto è finito bene secondo l'autore del video e nessun animale è stato danneggiato durante le riprese.
Grigorij Mamurin è conosciuto in RuNet (il segmento russo di internet) per il suo progetto «I soldi sono tutto». Il ragazzo pubblica i video, nei quali propone ai passanti occasionali di fare qualcosa di assurdo oppure immorale per ottenere un compenso compreso tra 65 e 200 euro.
Così, Mamurin aveva proposto in passato ai passanti di bere la sua urina, aveva chiesto ad alcune ragazze di mostrargli il seno e di baciarlo e ad altri di mangiare una banconota da mille rubli (circa 13 euro) per una piccola ricompensa in denaro. Purtroppo, si trovano sempre un paio di persone disposte a soddisfare le richieste di Mamurin per un corrispettivo in contanti.
Mosca, Ekaterina Rudnik
© 2015, «New Day – Italia»