Pubblicazioni del 01/12/16 (Archivio)

«Ratto al cartoccio» servito sulla tavola di Capodanno a Magadan (FOTO)
Archivio

«Ratto al cartoccio» servito sulla tavola di Capodanno a Magadan (FOTO)

Elizaveta Andreeva, blogger di Magadan, ha deciso di utilizzare un approccio fuori standard nella preparazione dei piatti di Capodanno e ha servito in tavola imbandita per la festa ... una nutria cucinata al forno. Secondo la ragazza, nonostante la singolarità del prodotto originale, molto simile a un ratto enorme, l'esperimento ha avuto successo.

New Day: Ratto al cartoccio servito sulla tavola di Capodanno a Magadan

Elizaveta ha acquistato una nutria in un'azienda familiare. «Come si può mangiare questa roba? È un RATTO, sembra un topo gigante, ha artigli come un ratto? Che cosa sto facendo!» – si stava indignando la blogger.

New Day: Ratto al cartoccio servito sulla tavola di Capodanno a Magadan

Tuttavia, questi dubbi non hanno impedito di preparare dalla nutria un piatto veramente festoso. La ragazza ha tagliato l'animale a pezzi, ha ricordato alcuni consigli del venditore, ha trovato su Google tre ricette e ha deciso di cuocere il ratto al forno «al cartoccio». Le spezie utilizzate: aglio novello, sale grosso, paprica dolce, condimento per il pollo e pepe nero macinato.

New Day: Ratto al cartoccio servito sulla tavola di Capodanno a Magadan

«Signore e signori! Si tratta di un capolavoro! È una carne squisita, succosa e tenera. Non c'è nemmeno una goccia di dolcezza. Non è un pollo e nemmeno un coniglio. Si tratta di qualcosa di speciale. È venuta molto buona. La consiglio a tutti» – ha scritto Elizaveta nel suo blog.

Magadan, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter