Pubblicazioni del 01/12/16 (Archivio)

Una mamma russa consegna il figlio all'orfanotrofio… / … per l'incompatibilità dei segni zodiacali
Archivio

Una mamma russa consegna il figlio all'orfanotrofio… … per l'incompatibilità dei segni zodiacali

Una residente della città di Rostov sul Don ha scioccato il giudice tutelare locale, per aver consegnato il proprio figlio all'orfanotrofio. Secondo la donna, appena diventata mamma, il motivo di quest'azione è il segno zodiacale sbagliato del bambino.

Il piccino era nato prematuro, e la giovane madre si è affrettata a sbarazzarsi del neonato. Ha portato il bimbo all'orfanotrofio, affermando che il segno zodiacale del figlio è incompatibilile con quello suo, il che significa che litigheranno per tutta la loro vita.

Rostov sul Don, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter