Pubblicazioni del 01/13/16 (Archivio)

Amazzone svedese ha mangiato il suo cavallo
Archivio

Amazzone svedese ha mangiato il suo cavallo

Helena Stoll, la 24enne amazzone dilettante svedese, ha deciso di mangiare il suo cavallo. Secondo la ragazza, la carne del cavallo, allevato con amore, andrà benissimo per cuocere chili, tacos o spaghetti alla bolognese.

Helena Stoll partecipa come amazzone alle corse al trotto riservate ai dilettanti. Quando il suo cavallo Iffi Mant ha subito un trauma molto grave, il veterinario ha consigliato alla padrona di fare l'iniezione letale all'animale.

La svedese ha deciso che la soluzione migliore sarebbe quella di utilizzare la carne del suo preferito per cucinare. «Non avevo alcuna alternativa, perché penso che l'industria della carne si stia muovendo nella direzione sbagliata, e mi sembra la decisione giusta quella di mangiare un animale che ha vissuto una vita buona» – ha detto Stoll.

Tuttavia, l'atleta non s'aspettava tutta questa attenzione da parte dei mass media svedesi. Lei è convinta: coloro che criticano la sua decisione abbiano torto.

Secondo la ragazza, ha già offerto i piatti preparati con la carne del suo cavallo agli amici: «Molti dei miei amici hanno detto che era la miglior carne che abbiano mai assaggiato». Come ha raccontato la svedese, la carne sapeva di manzo.

Stoccolma, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter