Pubblicazioni del 01/18/16 (Archivio)

Nell'Estremo Oriente russo ai bambini vietato di portare a spasso i propri cani
Archivio

Nell'Estremo Oriente russo ai bambini vietato di portare a spasso i propri cani

Le autorità di Primorye (regione dell'Estremo Oriente russo) è in fase di elaborazione un nuovo regolamento per il mantenimento di animali domestici. Una delle innovazioni più controverse è il divieto di portare a passeggio i cani per i bambini. Inoltre, la nuova legge regionale prevede la raccolta obbligatoria delle feci di un animale di compagnia qualora dovesse aver fatto i bisogni in un luogo pubblico. Tuttavia, la questione di chi sarà autorizzato e in che modo di punire i trasgressori della legge è rimasta irrisolta.

Ora, nella regione di Primorye è consentito di portare i cani a spasso liberamente solo agli adulti, mentre i giovani al di sotto d'età di 14 anni possono portare i cani a passeggio, solo se accompagnati dai genitori o da un adulto.

Inoltre, il passeggio di animali domestici è consentito solo nelle aree apposite e al di fuori dei centri abitati, in tutti gli altri casi il passeggio di animali è possibile solo se tenuti al guinzaglio e con la museruola.

Il disegno di legge stabilisce anche il dovere del proprietario di un animale domestico di raccogliere le feci del proprio animale di compagnia. È vietato, inoltre, tenere i cani legati in luoghi pubblici.

Vladivostok, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter