Pubblicazioni del 01/18/16 (Archivio)

Una maestra di scuola materna sospettata di essere prostituta
Archivio

Una maestra di scuola materna sospettata di essere prostituta

Lo scandalo è scoppiato in una delle scuole materne della regione di Kaliningrado. Una maestra è stata sospettata di esercitare la prostituzione. Mentre le autorità stanno controllando le informazioni ricevute, la direzione della scuola e l'insegnante stessa negano tutto.

I giornalisti hanno a disposizione un video che ha registrato il momento hot della ragazza, che stava intrattenendo uno dei suoi clienti. Dal dialogo registrato è emerso che l'incontro a sfondo sessuale è stato a pagamento.

La ragazza è conosciuta in certi ambienti con il nome di fantasia Nastya Montpensier, e il suo profilo è stato periodicamente pubblicato su vari siti di incontri sessuali, dove la ragazza si presentava come Katya Gorlova. Come si è scoperto, lei in passato ha lavorato come ballerina dei go-go bars.

Nel video Nastya racconta al cliente che insegna musica e danza ai bambini presso una scuola materna. Inoltre, secondo lei, le prestazioni sessuali non intralciano in alcun modo il suo lavoro principale, perché sono occasionali e, inoltre, non ha relazioni stabili con clienti.

Dopo che i mass media hanno diffuso la notizia dello scandalo, la ragazza ha cominciato a negare il fatto che ha guadagni extra come prostituta e ha promesso di denunciare l'uomo che ha girato il video sulla vacanza trascorsa con lei. La direzione della scuola materna, dove Anastasia lavora come maestra di musica, ha assicurato che è decisa di difendere la ragazza fino all'ultimo, che, secondo il collettivo, è una vittima della calunnia.

Nel frattempo, grazie a questo video, la popolarità di Nastya è aumentata in modo spropositato. Così, il regista di film porno russo, conosciuto come Bob Jack, ha proposto alla ragazza di cambiare il mestiere. Lui ritiene che l'insegnante possa fare carriera da attrice-protagonista nei film per adulti. E inoltre, potrà guadagnare molto di più.

Fonte: LifeNews

Kaliningrado, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter