Il nipote del primo presidente della Russia, Boris Eltsin Jr., è tornato di nuovo libero. Dopo due anni e mezzo di relazione sentimentale con la modella serba Tamara Lazic, l'uomo d'affari russo è ora alla ricerca di una nuova fidanzata.
Da notare che Boris Eltsin Jr. è uno dei rappresentanti più discussi dell'illustre dinastia. È un tipico rappresentante della «gioventù d'oro» della metropoli russa, un playboy molto amato e ricercato dalle ragazze.
Boris Eltsin Jr.
Tamara Lazic, Boris Eltsin Jr.
Per la prima volta il nipote di Eltsin è finito sulle prime pagine dei giornali all'età di 15 anni, quando è apparso in pubblico con la sua prima fidanzata. Nel 2007, dopo la morte del suo celeberrimo nonno, l'erede della famosa famiglia e di una notevole fortuna ha cominciato a scialacquare sistematicamente il patrimonio familiare.
Boris Eltsin Jr. con suo nonno
Arrivato alla soglia di 30 anni, Eltsin Jr. non ha glorificato il suo cognome, balzato agli onori della cronaca soltanto per i numerosi scandali: l'uomo cambiava fidanzate in continuazione. Proprio quest'atteggiamento ha causato il litigio con sua nonna Naina Eltsina, che ha fortemente disapprovato lo sperpero del denaro e la vita dissoluta del nipote, interrompendo ogni rapporto con lui.
Boris con la madre Tatiana Yumasheva
Oggi Boris ha 33 anni, ma nonostante la volontà dei parenti e amici della famiglia, che gli prospettavano una brillante carriera politica, Eltsin Jr. cerca di realizzarsi come un uomo d'affari. Boris ha recentemente aperto a Mosca un asilo nido di lusso per i figli degli oligarchi, assegnandogli il nome di «Interesny» («Interessante»).
Tuttavia, la vita privata dell'erede di nonno Eltsin va a rotoli ed è contrassegnata dagli squilibri. Negli ultimi 10 anni nella lista delle potenziali fidanzate di Boris Eltsin Jr. non mancavano le belle ragazze che circolano nella capitale russa, tra cui tante modelle. L'ultima passione del rubacuori è stata la modella serba Tamara Lazic, la testimonial del marchio italiano Intimissimi.
Tamara Lazic è la testimonial del marchio della biancheria intima Intimissimi
Per due anni e mezzo, la coppia, alla quale si prospettava un futuro luminoso e spensierato, allietava la comunità del web con le foto più commoventi dei loro viaggi e delle loro vacanze trascorse insieme, ma per qualche ragione sconosciuta gli innamorati si sono lasciati. Così, uno degli scapoli più ambiti della Russia è tornato di nuovo libero.
Mosca, Ekaterina Rudnik
© 2016, «New Day – Italia»