La passione per i gadget di Apple eccita la comunità mondiale degli internauti: in Cina, per esempio, un giovane ha deciso di vendere un rene per comprarsi un iPad. Anche in Russia i nuovi modelli di iPhone sono così popolari che le ragazze sono pronte addirittura a spogliarsi per avere l'agognato smartphone.
In rete è stato diffuso un video, in cui una ragazza residente nella regione di Krasnojarsk ha mostrato le proprie bellezze a tutto il mondo e ha fatto, inoltre, la doccia d'olio per macchine. E tutto questo per avere un iPhone 5S gratis.
Vedendo una tanica con olio per macchine Ksenija mostra qualche titubanza
Spogliarello in diretta
Non è olio per corpo, ma quello per macchine
Doccia fatta – premio consegnato
L'iniziativa è stata organizzata dal blogger Dmitry Shilov, che ha deciso di scoprire fino a che punto possono spingersi le ragazze per ottenere un nuovo smartphone. La singolare offerta è stata accolta da una ragazza di nome Ksenija, il cui compleanno è stato il giorno prima e la quale si è mostrata ben disponibile a ricevere un altro regalo.
I ragazzi l'hanno portata in un bosco, dove si è spogliata fino all'intimo, si è versata addosso l'olio per macchine e ha ballato sullo sfondo dell'auto. «Le sensazioni non erano delle migliori, ma ero pronta per questo, quindi non mi dispiace per niente», – ha ammesso Ksenija.
Il video ha raccolto 300 mila visualizzazioni
Di conseguenza, la ragazza ha ricevuto il tanto agognato gadget, mentre il blogger ha postato il video sui social network, che al momento della pubblicazione dell'articolo ha già raccolto quasi 300 mila visualizzazioni.
Krasnojarsk, Ekaterina Rudnik
© 2016, «New Day – Italia»