Pubblicazioni del 06/10/16 (Archivio)

Una bionda siberiana si fa la doccia con l'olio per macchine (FOTO, VIDEO) / Per avere come premio un iPhone
Archivio

Una bionda siberiana si fa la doccia con l'olio per macchine (FOTO, VIDEO) Per avere come premio un iPhone

La passione per i gadget di Apple eccita la comunità mondiale degli internauti: in Cina, per esempio, un giovane ha deciso di vendere un rene per comprarsi un iPad. Anche in Russia i nuovi modelli di iPhone sono così popolari che le ragazze sono pronte addirittura a spogliarsi per avere l'agognato smartphone.

In rete è stato diffuso un video, in cui una ragazza residente nella regione di Krasnojarsk ha mostrato le proprie bellezze a tutto il mondo e ha fatto, inoltre, la doccia d'olio per macchine. E tutto questo per avere un iPhone 5S gratis.

New Day: Una bionda siberiana si fa la doccia con lolio per macchine (FOTO, VIDEO)

Vedendo una tanica con olio per macchine Ksenija mostra qualche titubanza

New Day: Una bionda siberiana si fa la doccia con lolio per macchine (FOTO, VIDEO)

Spogliarello in diretta

New Day: Una bionda siberiana si fa la doccia con lolio per macchine (FOTO, VIDEO)

Non è olio per corpo, ma quello per macchine

New Day: Una bionda siberiana si fa la doccia con lolio per macchine (FOTO, VIDEO)

Doccia fatta – premio consegnato

L'iniziativa è stata organizzata dal blogger Dmitry Shilov, che ha deciso di scoprire fino a che punto possono spingersi le ragazze per ottenere un nuovo smartphone. La singolare offerta è stata accolta da una ragazza di nome Ksenija, il cui compleanno è stato il giorno prima e la quale si è mostrata ben disponibile a ricevere un altro regalo.

I ragazzi l'hanno portata in un bosco, dove si è spogliata fino all'intimo, si è versata addosso l'olio per macchine e ha ballato sullo sfondo dell'auto. «Le sensazioni non erano delle migliori, ma ero pronta per questo, quindi non mi dispiace per niente», – ha ammesso Ksenija.

Il video ha raccolto 300 mila visualizzazioni

Di conseguenza, la ragazza ha ricevuto il tanto agognato gadget, mentre il blogger ha postato il video sui social network, che al momento della pubblicazione dell'articolo ha già raccolto quasi 300 mila visualizzazioni.

Krasnojarsk, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter