Il Tribunale di Krasnojarsk ha respinto il ricorso dell'uomo, che ha chiesto alla sua ex fidanzata di restituirgli 537 euro. Secondo lui, questa somma include le spese di natura «romantica» durante i 4 anni di relazione con l'ex fidanzata.
Un avvocato, residente a Krasnojarsk, ha tentato di farsi rimborsare i soldi spesi per la sua ex, intentando una causa legale contro la sue ex amorosa. Nel corso dell'udienza ha sostenuto che la sua fidanzata «si fosse arricchita» a sue spese e ai suoi danni. L'avvocato, considerandosi la parte lesa, ha stimato le spese a carattere «romantico» in 537 euro, allegando, come prova del danno economico da lui subito, persino gli scontrini. Il giudice di pace ha respinto il ricorso dell'uomo.
Intanto, l'ex fidanzata dell'uomo «di alta caratura morale» in un'intervista rilasciata ai mass media locali ha spiegato, che il suo ex si è rivolto al tribunale per vendicare un'offesa. Durante un viaggio in Crimea della coppia, la ragazza ha chiesto all'uomo di sposarla, ma lui si è tirato indietro. A quel punto lei l'ha piantato in asso.
C'è da aggiungere che gli utenti dei social network hanno fatto tutti i calcoli, e si è scoperto che le spese dell'avvocato per la sua ex fidanzata sono state pari a poco più di 11 euro al mese.
Krasnojarsk, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»