Pubblicazioni del 06/17/16 (Archivio)

Un tirchio denuncia la sua ex per farsi rimborsare i soldi spesi per lei
Archivio

Un tirchio denuncia la sua ex per farsi rimborsare i soldi spesi per lei

Il Tribunale di Krasnojarsk ha respinto il ricorso dell'uomo, che ha chiesto alla sua ex fidanzata di restituirgli 537 euro. Secondo lui, questa somma include le spese di natura «romantica» durante i 4 anni di relazione con l'ex fidanzata.

Un avvocato, residente a Krasnojarsk, ha tentato di farsi rimborsare i soldi spesi per la sua ex, intentando una causa legale contro la sue ex amorosa. Nel corso dell'udienza ha sostenuto che la sua fidanzata «si fosse arricchita» a sue spese e ai suoi danni. L'avvocato, considerandosi la parte lesa, ha stimato le spese a carattere «romantico» in 537 euro, allegando, come prova del danno economico da lui subito, persino gli scontrini. Il giudice di pace ha respinto il ricorso dell'uomo.

Intanto, l'ex fidanzata dell'uomo «di alta caratura morale» in un'intervista rilasciata ai mass media locali ha spiegato, che il suo ex si è rivolto al tribunale per vendicare un'offesa. Durante un viaggio in Crimea della coppia, la ragazza ha chiesto all'uomo di sposarla, ma lui si è tirato indietro. A quel punto lei l'ha piantato in asso.

C'è da aggiungere che gli utenti dei social network hanno fatto tutti i calcoli, e si è scoperto che le spese dell'avvocato per la sua ex fidanzata sono state pari a poco più di 11 euro al mese.

Krasnojarsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter