Pubblicazioni del 06/20/16 (Archivio)

Il museo dell'Erotismo di Vladivostok cerca una guida (FOTO) / Opportunità di lavoro per addetti dei sexy shop e spogliarelliste
Archivio

Il museo dell'Erotismo di Vladivostok cerca una guida (FOTO) Opportunità di lavoro per addetti dei sexy shop e spogliarelliste

Il museo dell'Erotismo 18+ di Vladivostok ha emesso il bando di concorso per un posto vacante di guida. Il direttore ha già ricevuto decine di domande, tra gli aspiranti pretendenti ci sono una pensionata, alcuni addetti di sexy shop, ragazze go-go e persino un'attrice porno.

New Day: Il museo dellErotismo di Vladivostok cerca una guida (FOTO)

I requisiti di un candidato alla carica sono semplici: l'età minima è di 18 anni, il livello di istruzione e il sesso non hanno importanza, la capacità di comunicare e pensare in modo creativo. Come hanno raccontato nella direzione del museo, la guida deve essere capace di spiegare i contenuti in modo approfondito sui temi delle istallazioni e con una buon dose dell'umorismo. Inoltre, in futuro, la guida agirà anche in veste di venditore di giocattoli sessuali, che verranno presentati in seguito dal museo.

New Day: Il museo dellErotismo di Vladivostok cerca una guida (FOTO)
New Day: Il museo dellErotismo di Vladivostok cerca una guida (FOTO)

La sede è costituita da tre sale principali e alcune stanze aggiuntive, ognuna delle quali racconta di una cultura specifico. Nella prima sala (storica) è disposto il materiale della storia e delle tradizioni del sesso in Russia e in altri paesi. Gli oggetti esposti più antichi hanno circa 200 anni. Per esempio, la macchina sessuale a vapore, corsetti e cinture di castità sono datati al XIX secolo. Numerosi sono gli oggetti esposti: diversi giocattoli sessuali, maschere, fruste, intimo, c'è anche una bambola di silicone a grandezza naturale.

New Day: Il museo dellErotismo di Vladivostok cerca una guida (FOTO)

La seconda sala è dedicata alla cultura BDSM (Bondage, Disciplina, Dominazione-Sottomissione, Sadismo-Masochismo). Allo stesso tempo, gli organizzatori sottolineano che non promuovono tali passioni intime, ma solo raccontano la loro natura e il loro significato. Poi nel museo c'è il corridoio arredato con quadri e sculture di artisti locali e stranieri.

New Day: Il museo dellErotismo di Vladivostok cerca una guida (FOTO)
New Day: Il museo dellErotismo di Vladivostok cerca una guida (FOTO)

Il museo dispone, inoltre, di una camera oscura, dove si possono toccare gli oggetti nel buio. A disposizione di quelli che hanno paura delle persone di sesso opposto c'è una camera dai contenuti hi-tech, dotata di moderni oggetti per soddisfare le proprie esigenze sessuali e di una varietà di cuffie, schermi, proiettori. Qui si possono provare gli occhiali di realtà virtuale di diverso tipo.

Nell'ultima sala ci sono diverse installazioni. Ogni visitatore avrà la possibilità di valutare la propria vita, pensare di cosa ha paura e di che cosa ha bisogno esattamente. Le scenografie virtuali vengono mostrate attraverso un proiettore.

Vladivostok, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter