Pubblicazioni del 06/21/16 (Archivio)

Jacuzia: donna ha partorito nella taiga in mezzo agli orsi (FOTO) / Poliziotti e soccorritori la proteggevano dai predatori
Archivio

Jacuzia: donna ha partorito nella taiga in mezzo agli orsi (FOTO) Poliziotti e soccorritori la proteggevano dai predatori

In Jacuzia una donna ha partorito in condizioni particolarmente estreme: nell'abitacolo di un fuoristrada fermo in mezzo alle paludi della taiga, mentre attorno vagavano gli orsi. Per fortuna, «l'avventura» è stata a lieto fine.

La giovane donna alla quarantesima settimana di gravidanza ha deciso di aiutare il marito e parenti nella pesca commerciale. I pescatori sono andati verso il lago nella taiga, quando all'improvviso alla donna si sono rotte le acque e sono iniziate le doglie. Suo marito e sua sorella hanno deciso di portare la donna verso la macchina, ma il fuoristrada si è impantanato in una palude e il motore si è spento. La donna è rimasta con la sorella nella taiga, e il marito è corso verso la strada nella speranza di trovare il campo e chiamare l'aiuto.

L'ambulanza, le macchine della Protezione Civile russa e della polizia si sono dirette verso il luogo, ma anche esse sono finite nella palude. Si è dovuti procedere a piedi. A tarda notte, dopo aver fatto una marcia forzata attraverso la taiga, medici, soccorritori e poliziotti hanno raggiunto finalmente la partoriente. I medici hanno effettuato gli interventi necessari e hanno aiutato la bambina a venire al mondo. Nel frattempo, i soccorritori, al riparo delle armi dei poliziotti, proteggevano la mamma e la bambina dagli orsi che giravano intorno. In questo periodo sono molto pericolosi per l'uomo poiché per i plantigradi è il periodo di accoppiamento.

I veicoli fuoristrada mandati in auto, uno dopo l'altro sono finiti nella palude. Di conseguenza, la giovane mamma e la bambina neonata sono state letteralmente portate in braccio verso la strada. Ora, lo stato di salute della madre e della bambina è valutato dai medici come «relativamente soddisfacente». Il peso della neonata è di 3490 grammi, la sua altezza è di 52 centimetri.

New Day: Jacuzia: donna ha partorito nella taiga in mezzo agli orsi (FOTO)

Jakutsk, Zoja Berezina

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter