Pubblicazioni del 06/21/16 (Archivio)

Miracolo a Riga: alcol puro dalla doccia / Ma si tratta di un distillatore abusivo
Archivio

Miracolo a Riga: alcol puro dalla doccia Ma si tratta di un distillatore abusivo

Ai poliziotti lettoni è venuta la bava (e una gran voglia di lavarsi) dopo aver scoperto che nell'appartamento di un abitante di Riga dalla doccia usciva alcol puro anziché l'acqua.

Il segreto è stato molto semplice: il 53enne uomo era distillatore abusivo e il rivenditore non-autorizzato dell'alcol etilico.

Nel corso della perquisizione è stato scoperto che il malfattore ha collocato nel solaio un barile da 100 litri contenente alcol da lui abusivamente distillato. Dopodiché l'uomo tramite un sistema di tubi flessibili ha collegato il barile di spirito purissimo con la doccia, versando ai clienti-consumatori l'acol «casareccio» fai-da-te, aprendo il rubinetto della doccia.

Le apparecchiature ingegnose sono state confiscate dagli agenti e a carico del distillatore e rivenditore abusivo è stato aperto un procedimento amministrativo, mentre al vaglio degli investigatori c'è anche un'ipotesi di incriminazione penale.

Riga, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter