Pubblicazioni del 06/22/16 (Archivio)

Una ragazza porta a spasso una carcassa di pollo (FOTO, VIDEO) / Facendo ridere la cittadinanza
Archivio

Una ragazza porta a spasso una carcassa di pollo (FOTO, VIDEO) Facendo ridere la cittadinanza

I residenti di Vladivostok sono stati testimoni oculari di una scena molto divertente: una ragazza in scarpe spaiate e con una pettinatura molto strana ha portato a spasso un busto di pollo, già spennato, decapitato ed eviscerato, pronto per cucinare, anziché tenere come animale di compagnia.

New Day: Una ragazza porta a spasso una carcassa di pollo (FOTO, VIDEO)

Un testimone, che ha catturato una scena così piccante, non ha attaccato bottone, pur ammettendo di essersi divertito tantissimo. Oltre al pollo al guinzaglio, l'attenzione dei testimoni è stata attirata anche dalle scarpe spaiate della ragazza. Va notato che la ragazza non ha obiettato alle riprese: dopo aver notato il reporter puntare l'obbiettivo su di lei, si è messa in posa.

New Day: Una ragazza porta a spasso una carcassa di pollo (FOTO, VIDEO)

Le foto della passeggiatrice molto strana hanno fatto subito il giro dei social network, dove gli utenti hanno espresso le proprie ipotesi su ciò che stesse accadendo. Così, la maggioranza è convinta che la donna, a quanto pare, soffra di disturbi psichici. Tuttavia, ci sono coloro che si sono levati in difesa della signorina: hanno ipotizzato che la ragazza avrebbe semplicemente perso una scommessa.

Vladivostok, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter