I residenti di Vladivostok sono stati testimoni oculari di una scena molto divertente: una ragazza in scarpe spaiate e con una pettinatura molto strana ha portato a spasso un busto di pollo, già spennato, decapitato ed eviscerato, pronto per cucinare, anziché tenere come animale di compagnia.
Un testimone, che ha catturato una scena così piccante, non ha attaccato bottone, pur ammettendo di essersi divertito tantissimo. Oltre al pollo al guinzaglio, l'attenzione dei testimoni è stata attirata anche dalle scarpe spaiate della ragazza. Va notato che la ragazza non ha obiettato alle riprese: dopo aver notato il reporter puntare l'obbiettivo su di lei, si è messa in posa.
Le foto della passeggiatrice molto strana hanno fatto subito il giro dei social network, dove gli utenti hanno espresso le proprie ipotesi su ciò che stesse accadendo. Così, la maggioranza è convinta che la donna, a quanto pare, soffra di disturbi psichici. Tuttavia, ci sono coloro che si sono levati in difesa della signorina: hanno ipotizzato che la ragazza avrebbe semplicemente perso una scommessa.
Vladivostok, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»