Abitanti di Khabarovsk sono stati testimoni oculari di una sfida spericolata: una ragazza camminava lungo la ringhiera del ponte pedonale sopra l'autostrada trafficata.
Il video con la bravata della giovane è apparso sulla pagina del gruppo della cittadinanza di Khabarovsk sui social network. Tuttavia, il gesto della ragazza spericolata sconosciuta non è piaciuto a tutti gli utenti. Nei commenti si sottolinea che in questo modo lei non solo ha messo a rischio la propria vita, ma anche quella degli automobilisti che passavano sotto il ponte.
La ragazza cammina sulla ringhiera del ponte
Va notato, che questo non è il primo caso, quando a Khabarovsk i giovani commettono tali gesti sconsiderati, rischiando la vita. In precedenza, sui social sono apparse le foto di ragazzi minorenni mentre camminavano sul tetto di un altro passaggio sopraelevato.
Tuttavia, gli amanti dell'adrenalina non sono limitati soltanto a Khabarovsk, ma ci sono anche in altre città russe. A Mosca, con l'inizio del caldo le teste calde ogni giorno «assaltano» il ponte pedonale sopra il fiume Moscova. E l'estate scorsa, a San Pietroburgo un ragazzo spericolato ha attraversato la Prospettiva Nevskij, la strada principale della città, camminando sui cavi elettrici sovrastanti. Nell'inverno del 2015, invece, un residente di Perm' ha commesso un medesimo atto scioccante: ha camminato su una fune tesa tra le case.
Luomo cammina su una fune
Khabarovsk, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»