Antonio Banderas, che si trova in visita a Mosca, non sta certo con le mani in mano. L'attore è diventato l'autore di un servizio fotografico la cui protagonista è la cantante russa Anna Sedokova, famosa anche per la sua sontuosa figura.
Ricordiamo che l'attore spagnolo Antonio Banderas, in visita a Mosca per inaugurare la sua mostra fotografica Women in Gold,alla domanda su cosa potesse dire sulle donne russe, ha dichiarato: «Sono incantevoli. Hanno senza dubbio una loro irresistibile magia».
Banderas è stato impegnato per quattro ore a scattare foto per la rivista maschile Maxim. La protagonista del servizio fotografico è stata Anna Sedokova, alla quale sarà dedicata la copertina del numero di novembre della rivista. «Oggi è un giorno favoloso!» ‒ ha commentato la Sedokova le immagini con Banderas su un social network.
Per il set fotografico, che aveva un carattere erotico, Banderas si è inventato una vera e propria storia con diverse linee narrative, ha raccontato la cantante in una delle ultime interviste. Secondo lei, l'attore spagnolo ha dimostrato di essere un vero professionista. Ha fotografato tutto da solo, senza assistenti, e per tutto il tempo della sessione, che è durata quattro ore, non ha staccato neanche per mangiare.
La Sedokova ha raccontato che Banderas s'approccia in maniera molto creativa al lavoro perché è un vero estimatore della bellezza, e che però non ha neanche tentato di corteggiarla, tanto era immerso nel lavoro.
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»