L'attore spagnolo Antonio Banderas, che di recente ha visitato Mosca per inaugurare la propria mostra fotografica Women in Gold, alla domanda su cosa può dire sulle donne russe, ha dichiarato: «Sono incantevoli. E senza dubbio hanno una loro irresistibile magia».
A Mosca Banderas ha inaugurato la mostra che in precedenza aveva già esposto in Spagna, Cile, Argentina e Messico. Nelle immagini ci sono solo donne, fuori campo c'è Antonio, che con l'aiuto di questo progetto fotografico ha deciso di far conoscere ai suoi fedeli ammiratori come lui vede il mondo femminile.
Banderas ha raccontato della sua mostra fotografica, sottolineando che le donne per lui sono sempre state fonte d'ispirazione. Secondo lui, le donne sono state create per essere madri, dentro di loro nasce la vita e solo per questo meriterebbero un eterno rispetto. «Con la mia mostra e le fotografie volevo soltanto dimostrare come possano essere diverse tra loro le donne e confessare alla fine quanto fortemente le ami» ‒ ha concluso Banderas.
L'attore ha inoltre presentato il profumo Queen of Seduction e ha preso parte al progetto «Fai come me!" in favore della fondazione benefica «Cuori aperti» della supermodella russa Natal'ja Vodjanova. Lo spagnolo donerà per un'asta benefica organizzata dalla fondazione un lotto che dovrebbe farle incassare una grossa somma di denaro.
Da notare che Antonio Banderas non è la prima volta che fa parlare di sé in veste di filantropo: in Spagna l'attore ogni anno organizza cene di beneficienza, negli USA collabora con la fondazione Broadway Cares. Oltre a ciò, è in contatto con adolescenti provenienti da famiglie problematiche e li aiuta a coltivare le loro capacità di recitazione.
Mosca, Ekaterina Rudnik
Modella russa aiuterà le vittime del terremoto in Italia ►
Al top della moda mondiale 12 russi ►
La supermodella Natal'ja Vodjanova ha posato completamente nuda (FOTO) ►
© 2016, «New Day – Italia»