Una ragazza che ha deciso di immortalare le sue chiappe in una posa ad effetto è finita in un video che si è immediatamente diffuso sui social network, diventando virale.
Nella nostra era ipertecnologica, in cui praticamente tutti hanno una telecamera, è assai difficile non finire immortalati in qualche video. È quello che è successo a una ragazza, la quale, per fare una bella fotografia, ha deciso di denudarsi all'aperto.
Strano selfie al lato B fa ridere i social
Con tutta evidenza, la ragazza aveva scelto un posto appartato sotto un albero dietro casa sua, dove con una buona illuminazione naturale poteva tranquillamente fotografarsi il sedere. Nel video, che è stato filmato dalla finestra di fronte, si vede come la ragazza si abbassi i pantaloni e si faccia alcune fotografie, e come poi, rivestitasi, guardi a lungo il suo telefono, probabilmente per scegliere l'immagine meglio riuscita.
Il video che il testimone dello strano contegno della ragazza ha messo in rete ha già avuto più di 200 mila visualizzazioni. Nei commenti al video è in corso un'animata discussione. Alcuni sono ammirati dall'audacia della ragazza, pronta a tutto per uno scatto riuscito; ci sono però anche quelli che consigliano alla nostra eroina di guardarsi più spesso intorno.
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»