Un sosia del celebre cantante russo Dima Bilan a causa di problemi materiali è diventato donatore di sperma. In due anni l'uomo è diventato padre biologico di due dozzine di bambini.
Oleg Filatov
Secondo i media russi, il 31enne Oleg Filatov di Nižnyj Novgorod di giorno lavora come operaio edile, mentre di sera si esibisce in una serie di spettacoli nella parte del sosia di Dima Bilan. Grazie all'incredibile somiglianza con il popolare artista, tantissime donne vorrebbero avere un figlio da lui.
Per risolvere i propri problemi finanziari, il giovane ha cominciato ha donare il suo materiale biologico in diversi centri per la riproduzione, percependo 20 euro in cinque minuti. Nella sua foto, presente in tutti i data base, lui è indistinguibile da Dima Bilan, fatto per cui in due anni Oleg è diventato il padre biologico di 19 bambini.
Filatov ha raccontato di aver saputo della sua somiglianza con il famoso artista qualche anno fa da alcuni amici. Dopodiché la vita dell'uomo è cambiata: si è comprato dei vestiti nuovi, si è fatto crescere la barba e si è iscritto a una palestra, conquistando non poche ammiratrici.
Dima Bilan
Per la cronaca, il cantante Dima Bilan è famoso per aver vinto nel 2008 il concorso dell'«Eurovisione» con la canzone «Believe». La sua esibizione nella finale, insieme al pattinatore su ghiaccio russo Evgenij Pljuščenko e al violinista ungherese Edvin Marton, valse alla Russia 272 punti, che consentirono a Bilan di aggiudicarsi il primo posto e di diventare il primo cantante russo a vincere la manifestazione. Il repertorio di Dima Bilan è per lo più indirizzato alle adolescenti, il che si spiega anche con l'immagine del cantante da giovanotto romantico con un bel faccino.
Nižnyj Novgorod, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»