Pubblicazioni del 11/11/16 (Archivio)

In Estremo Oriente russo si cerca un orso portato al guinzaglio in città (VIDEO)
Archivio

In Estremo Oriente russo si cerca un orso portato al guinzaglio in città (VIDEO)

La polizia della città di Chabarovsk si è messa alla ricerca di un uomo che portava in giro al guinzaglio un orsacchiotto per una via del centro della città. Il video dell'inconsueta passeggiata è stato pubblicato in Internet.

Secondo il comando regionale di polizia, nelle immagini si vede come l'uomo porti al guinzaglio un orsacchiotto, come fosse un cagnolino, nei dintorni di uno dei cinema del centro città. Il padrone e il suo pupillo vanno tranquillamente a spasso, e la gente gli passa accanto. A giudicare dal video, sia l'uomo che il suo irsuto compagno si sentono a proprio agio e del tutto soddisfatti l'uno dell'altro e della loro passeggiata.

Alla polizia hanno precisato di non essere stati chiamati dagli abitanti di Chabarovsk né nel giorno in cui è stato notato l'orso né successivamente. L'indagine è scattata in seguito alla pubblicazione del video in Internet e su segnalazione dei giornalisti. L'orsacchiotto e il suo padrone sono ricercati.

Chabarovsk, Zoja Berezina

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter