La cantante russa Ol'ga Serjabkina, solista del popolare gruppo femminile «Serebro» (Argento), ha sconvolto i suoi fan con una foto sexy. La star ha infatti pubblicato su un social una fotografia in cui è ritratta mezza nuda. Sul corpo della cantante spiccano una minigonna a scacchi e un reggipetto sgargiante. La sua sensualità è accentuata dalle labbra rosse carnose.
La cantante ha deciso di utilizzare questo stratagemma per invitare gli spettatori ai concerti del trio femminile. Questo nonostante il gruppo musicale «Serebro» goda di una costante popolarità in tutta la Russia, dove le ragazze vengono spesso invitate a feste e inaugurazioni di eventi e locali di vario genere.
I fan sono rimasti entusiasti delle nuove foto della cantante e hanno subissato Ol'ga di complimenti. In esse vi hanno anche scorto allusioni al look da scolaretta. «Una sexy secchiona», «Non finisco di stupirmi come a Olen'ka stia bene questo look! Bellissima. Proprio come una scolaretta! Certo, non una scolara modello..." ‒ hanno commentato le foto della star i suoi fan.
Ol'ga in ogni caso non nasconde il segreto della sua snellezza, dicendo di non aver mai fatto diete severe ma di stare molto attenta a quello che mangia e a limitarne la quantità.
Krasnojarsk, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»