La diva della televisione russa Alëna Vodonaeva è finita al centro di uno scandalo dopo che ha pubblicato su un social network una fotografia dal proprio archivio. La ragazza nella foto aveva appena compiuto 16 anni.
L'immagine datata 18 anni fa ha sconvolto i fan di Alëna. Gli internauti hanno criticato la ragazza per la sua spregiudicatezza: nella foto la bellezza sedicenne si copre il seno nudo con la mano.
Evidentemente la ragazza voleva smentire le accuse di aver abusato della chirurgia plastica, mostrando che anche in gioventù aveva labbra carnose e seno prosperoso.
Alëna Vodonaeva è una conduttrice televisiva molto popolare, una modella e una leonessa della mondanità. La ragazza è diventata famosa dopo aver partecipato al reality show «Dom 2» (La casa 2), nel quale era andata non solo per trovare l'amore, ma anche per farsi conoscere in tutto il mondo. Da notare che la Vodonaeva si è lasciata di recente con il suo fidanzato. In precedenza è stata sposata con un facoltoso uomo d'affari, dal quale ha avuto un figlio.
Immaginando che la ragazza al momento sia single, ed essendo le sue pagine dei social strapiene di foto e video piuttosto espliciti, gli utenti hanno deciso che la Vodonaeva si stia facendo un po' di pubblicità. «Quanti giorni sono che Alëna si mostra in tutte le sue angolazioni... Che abbia bisogno di uno sponsor?», «L'impudenza non abbellisce una ragazza, ma l'impoverisce» ‒ consigliano alcuni follower.
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»