Pubblicazioni del 11/30/16 (Archivio)

In Siberia una ragazza ha cacciato il suo amante nudo al gelo (VIDEO)
Archivio

In Siberia una ragazza ha cacciato il suo amante nudo al gelo (VIDEO)

A Irkutsk una ragazza ha cacciato fuori al gelo il suo amante completamente nudo subito dopo un rapporto intimo. Il malcapitato è stato raccattato dalla polizia.

Sono stati dei passanti a riferire all'unità di servizio di un uomo nudo che saltellava dal freddo a una fermata dell'autobus. Il malcapitato a causa del gelo avrebbe potuto riportare gravi danni se non morire congelato, ma gli agenti l'hanno salvato facendolo entrare nell'automobile a riscaldarsi. In quel momento in strada c'era una temperatura di -15 gradi.

L'uomo ha raccontato di aver fatto sesso con la sua ragazza nello studentato. A un certo punto però qualcuno ha bussato alla porta e la sua fiamma l'ha cacciato fuori in quattro e quattr'otto, lasciandolo al gelo completamente nudo. «Aiutatemi, per favore, portatemi all'ospedale, non sento più i piedi» ‒ ha implorato l'uomo i poliziotti.

Per fortuna, questa storia imbarazzante si è conclusa felicemente. L'uomo è vivo e senza conseguenze.

Irkutsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter