Pubblicazioni del 01/19/17 (Archivio)

Russa temeraria entusiasma la Rete per il suo sangue freddo al volante (VIDEO)
Archivio

Russa temeraria entusiasma la Rete per il suo sangue freddo al volante (VIDEO)

In Internet ha molto successo un video nel quale una donna alla guida, durante una grave sbandata sulla strada innevata, si comporta in maniera imperturbabile.

Nelle immagini del videoregistratore si vede come la donna corra sulla strada a grande velocità. A un certo punto la macchina comincia a sbandare da una parte all'altra.

La bambina che si trova nell'abitacolo va in panico e si mette a gridare, mentre l'intrepida guidatrice non fa una piega. Rimproverata severamente la figlia, la donna, impassibile, continua i suoi tentativi di domare la strada ribelle.

La corsia opposta era vuota, e anche per questo l'eroina del video è riuscita a evitare conseguenze più serie.

L'automobilista ha entusiasmato gli utenti russi di Internet. Nei commenti molti hanno confessato che non sarebbero stati in grado di mantenere quella «calma olimpica» in una situazione così rischiosa.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter