Pubblicazioni del 01/26/17 (Archivio)

A Kursk nipote «regala» alla nonna uno spogliarellista di colore (FOTO, VIDEO 18+)
Archivio

A Kursk nipote «regala» alla nonna uno spogliarellista di colore (FOTO, VIDEO 18+)

Una moscovita ha ordinato a Kursk uno spogliarellista per sua nonna, per farle ricordare la sua gioventù.

La pensionata ha apprezzato il regalo della nipote per le sue qualità e si è messa perfino ad assecondare il ballerino di colore di nome Skin. Ha ballato assieme a lui, carezzandogli in continuazione il corpo muscoloso. Dalla faccia dello spogliarellista si vede che era un po' stupito dall'intraprendenza della donna, tuttavia non ha smesso di sorridere.

New Day: A Kursk nipote regala alla nonna uno spogliarellista di colore (FOTO, VIDEO)

Il video della seducente danza dello spogliarellista nell'appartamento della nonna è stato pubblicato dall'agenzia russa Life.

Alla fine dell'esibizione la pensionata ha ringraziato in modo assai originale Skin per la danza: «E in conclusione io le auguro che dio le conceda tanta salute tra le gambe» ‒ ha canticchiato la nonna.

L'inattesa reazione della donna ha tra l'altro una spiegazione del tutto scientifica. Come di recente hanno scoperto alcuni scienziati, dopo i 65 anni le donne ricominciano piano piano a manifestare interesse per il tema del sesso, mentre dopo i 70 vivono una vera e propria rinascita e ci pensano sempre più spesso.

Kursk, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter