Una ragazza russa 19-enne di nome Jana ha deciso di arrotondare il suo magro stipendio da cameriera in un modo assai audace e stravagante, ma decisamente hot. Si è fatta tatuare su una natica il logo di una società produttrice dei videogame.
D'ora in poi sarà l'immagine vivente della società-sponsor, che le verserà mensilmente l'equivalente di 90 euro, semplicemente girando per le vie della città con una natica messa a nudo.
Le sue passeggiate a natica nuda devono essere quotidiane e il logo tatuato sul lato B. deve essere ben visibile ai potenziali clienti-acquirenti, presumibilmente di sesso maschile.
Il fidanzato della ragazza ha mostrato «la comprensione» per un'attenzione troppo elevata dei maschi verso la sua fidanzata. Non sono mancate, come clausole contrattuali, anche le circostanze di forza maggiore.
A causa di un calo drastico delle temperature la ragazza è stata costretta a sostituire i pantaloncini leggeri con pantaloni lunghi e pesanti.
I promotori della campagna pubblicitaria però hanno trovato subito una via d'uscita, imponendo alla ragazza di mettersi un costume da bagno e andare a sfilare in bella mostra in una piscina o in un centro fitness.
Jana non si vergogne della sua attività ed è propensa ad affittare anche la seconda natica ai pubblicitari.
Perm, Vsevolod Gnetii
© 2015, «New Day – Italia»