Pubblicazioni del 04/11/17 (Archivio)

In Kamčatka valanga travolge un uomo e un bambino di nove anni (VIDEO)
Archivio

In Kamčatka valanga travolge un uomo e un bambino di nove anni (VIDEO)

I soccorritori hanno trovato i corpi di un uomo e di un bambino morti sotto una valanga staccatasi da un vulcano nell'Estremo Oriente della Russia. I corpi sono stati ritrovati a sette-otto metri di profondità nella zona del versante settentrionale. Lì vicino è stata rinvenuta anche la motoslitta delle vittime.

L'operazione di ricerca dei dispersi si è protratta per un'intera giornata. Soccorritori e volontari, muniti di attrezzatura speciale, hanno perlustrato un'area di circa 2.000 metri quadrati.

La valanga si è staccata il pomeriggio del 9 aprile. Nelle immediate vicinanze del luogo dell'incidente si trovavano 40 persone, per lo più turisti. Testimoni oculari hanno visto una massa di neve gigantesca ricoprire i due, un bambino di 9 anni e un uomo di 31.

Nelle operazioni di ricerca, che sono durate un giorno, sono stati coinvolti più di cento tra soccorritori e volontari e 36 mezzi di trasporto.

Il video della valanga che si stacca è stato in seguito pubblicato in rete.

Petropavlovsk-Kamčatskij, Zoja Berezina

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter