Pubblicazioni del 06/02/15 (Archivio)

Curavano il figlio con le preghiere. Poi la corsa in ospedale
Archivio

Curavano il figlio con le preghiere. Poi la corsa in ospedale

Curavano il figlio con dei riti religiosi. ll bimbo di due anni era stato punto da una zecca. Ma dopo una settimana, quando la situazione è diventata critica, è stato ricoverato in ospedale.

Lo scioccante incidente è avvenuto nella Repubblica dell'Altaj. La zecca, che ha punto il piccolo era portatrice di una malattia molto pericolosa, l'encefalite. Ma i genitori del bambino hanno giudicato più appropriate le 'cure della chiesa' piuttosto che quelle dei medici. E per un'intera settimana hanno cercato di guarire il bambino solo pregando.

Ma poi la situazione è degenerata: la febbre ha raggiunto i 40 gradi e lo stato di salute del bimbo è diventato sempre più critico. A quel punto, i genitori hanno deciso di rivolgersi ai medici dell'ospedale locale che gli hanno diagnosticato «l'encefalite virale trasmessa da zecche, in forma meningea».

Per fortuna, ora non vi è alcun pericolo per la vita del bambino.

L'encefalite è una malattia caratterizzata dall'infiammazione del cervello. Il ceppo trasmesso da due specie di zecche è causato da un virus.

Gorno-Altajsk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter