Nella città dove tuttora per motivi di sicurezza nazionale è vietato l'accesso agli stranieri è capitato un fatto straordinario e davvero curioso.
Un romantico russo innamorato pazzo cala su una fune dal nono piano delledificio
Un ragazzo russo, innamorato pazzo, è calato con una fune dal nono piano del palazzo residenziale...per far visita alla sua amorosa che abita all'ottavo piano.
Invano il ragazzo invocava la fidanzata prima e la suocera dopo per farlo entrare. Più tardi si era appreso che la suocera era fuori a fare la spesa, mentre la ragazza di nome Olga non l'ha proprio sentito poiché era nella vasca a fare il bagnetto.
L'intera scena è stata immortalata dai curiosi perdigiorno i quali, riunitisi nel cortile, anziché chiamare i vigili del fuoco, si sono messi a filmare il gesto eroico del ragazzo innamorato. Alla domanda di qualcuno di come intendeva scendere a terra, visto che la fune era troppo corta.
Al che il ragazzo ha detto che al momento di calare non ci pensava proprio di come raggiungere il suolo, essendo convinto che la fidanzata l'avrebbe fatto entrare attraverso la finestra.
Il resto della storia è top secret, vista la segretezza del centro abitato.
Si spera che, come nelle fiabe, tutto si è concluso nel migliore dei modi con l'esito a lieto fine.
Ozersk, Ekaterina Rudnik, Vsevolod Gnetii
© 2015, «New Day – Italia»