In uno dei più rinomati (e cari) bordelli locali, «Pascha», si formano lunghissime file per la consumazione del sesso meretricio, il quale, guarda caso, ora improvvisamente è diventato gratuito e, quindi, a portata di ogni fallo.
Interno del bordello Pascha
Le professioniste del sesso non si sono improvvisamente trasformate in volontarie altruiste, disposte a gratificare i bisognosi con l'intimità a costo zero.
Per ora le contrattazioni tra clienti e prostitute sono sospese, ora il sesso è gratis per tutti
Nient'affatto! Le prestazioni (salaticce!) saranno pagate come prima, ma...dal generoso e misericordioso tenutario del bordello, Hermann «Pascha» Mueller.
Tenutario del bordello Pascha di Salisburgo
Il re del quartiere a luci rosse ha lanciato una promozione, o una superofferta, estiva, di quelle che non si può rifiutare: ingresso, amplesso e consumazioni nel suo bordello da oggi sono gratis per tutti i clienti.
Le conigliette di Herr Muller, alias Pascha
Cliente del bordello in attesa del sesso a costo zero
E' una forma di protesta del titolare del lupanare: una sfida lanciata all'Agenzia delle entrate austriaca. Herr Mueller, alias «Pascha», si è scocciato di essere considerato una vacca da mungere dai pubblicani austriaci.
Il tenutario non vuole essere più «un magnaccia dell'agenzia tributaria» e lancia la sua sfida di sesso gratuito. Secondo «Pascha», negli ultimi 10 anni lui ha versato allo stato 5 milioni di euro di tasse, ma i pubblicani non si accontentano mai, continuando a tormentarlo con ispezioni e verifiche, in tal modo limitando, a detta sua, «il suo spazio di manovra».
Creando in tal modo un vero e proprio bordello!
Secondo il titolare dell'esercizio di sesso a pagamento, autorizzato dallo stato con tanto del rilascio di una licenza regolare, i pubblicani, anziché vessare un onesto magnaccia come lui, «Pascha», dovrebbero combattere la prostituzione di strada illegale e le case di appuntamento clandestine. E invece non lo fanno!
Allora arriva una superofferta: ingresso, sesso e consumazioni gratuiti per tutti quanti!
Le dee dell'amore, temporaneamente gratuito, del bordello Pascha
Il padrone continuerà a versare alle «ragazze» la loro paga oraria e offrire ai clienti la consumazione degli alcolici a spese proprie.
Attenzione, però, per scroccare il sesso e la bevanda gratuiti bisogna affrettarsi: la superofferta è limitata nel tempo, da 2 a 8 settimane al massimo.
Finché «Pascha» non sperpera tutti i suoi risparmi della lunga vita lavorativa, piena di privazioni e sacrifici.
Salisburgo, Vsevolod Gnetii
© 2015, «New Day – Italia»