Una donna di Rostov sul Don ha punito severamente il suo ex coniuge, il quale, a suo parere, non aiutava per niente la famiglia, spendendo i soldi soltanto per comprarsi degli alcolici. Allora la donna offesa ha rovinato l'auto dell'ex marito, coprendola di numerose scritte ingiuriose e denigratorie.
La 23enne Karina Selyutina ha postato in una dei social network le foto dell'auto dell'ex marito coperta di scritte, fatte da tutti gli scorci. Ha chiamato la pubblicazione «Il brusco tuning di Rostov».
Scritte sull'auto: «Ubriacone, ti sei bevuto tutto, compra qualcosa da mangiare per i figli»
«Taccagno, pensa ai bambini»
«Non dà soldi ai figli», «Continua a sbronzarti»
Secondo la ragazza, l'ex coniuge non adempieva mai ai propri doveri in famiglia e spendeva le entrate familiari per comprarsi l'alcol. Karina non riusciva più a sopportare il marito parassita e ha divorziato da lui, ma anche dopo ormai l'ex marito negligente continuava a rovinare la vita della ragazza. Spesso veniva a casa sua, chiedendo con insistenza soldi per alcolici.
Una volta Karina, essendo venuta a sapere che l'ex coniuge ha incassato dei soldi, ha chiesto il suo aiuto, ma l'uomo l'ha negato. È stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, e allora la ragazza ha deciso di vendicarsi in modo brutale, coprendo di scritte offensive l'unica proprietà dell'ex marito, la sua auto.
Rostov sul Don, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»