Pubblicazioni del 12/15/15 (Archivio)

La terza guerra mondiale potrebbe iniziare nel mese di giugno (VIDEO) / Le previsioni del «nuovo Nostradamus» (dalla caduta di un asteroide al regno dell'Anticristo)
Archivio

La terza guerra mondiale potrebbe iniziare nel mese di giugno (VIDEO) Le previsioni del «nuovo Nostradamus» (dalla caduta di un asteroide al regno dell'Anticristo)

Dopo gli attacchi terroristici in Europa, molti hanno iniziato a parlare di nuovo di terza guerra mondiale e di un'imminente apocalisse. A questo proposito è intervenuto il pastore Ricardo Salazar, che si fa chiamare il nuovo Nostradamus, e ha svelato il futuro prossimo del nostro pianeta. Secondo il profeta religioso, il mondo sta andando incontro a nuovi disastri: la caduta di un asteroide, la terza guerra mondiale e il regno dell'Anticristo.

Salazar ha anche specificato i termini di tutte le catastrofi che ci aspettano. «Il Signore è molto amareggiato per i pastori e i falsi profeti che mentono e travisano il Vangelo. I capi religiosi, che hanno perseguito il vantaggio economico con le loro prediche saranno puniti – dice il nuovo Nostradamus nel suo video. – Molti di questi falsi profeti moriranno durante i disastri previsti da me. Al loro posto ne verranno altri che onoreranno Dio e adempiranno la sua volontà».

Il profeta autoproclamato ha pubblicato un video con le sue previsioni su YouTube

Secondo le previsioni del pastore, ci aspettano i seguenti avvenimenti:

Alla fine del 2015 o all'inizio del 2016: l'Europa chiuderà le sue frontiere ai rifugiati, dopodiché in altri paesi, tra cui gli Stati Uniti, sarà introdotto lo stato di guerra.

Febbraio 2016: la Cina attaccherà il Giappone.

Aprile 2016: una stella si vedrà nel cielo ad occhio nudo. Ogni notte risplenderà di più. La Russia confermerà l'avvicinamento dell'asteroide.

Dal 15 maggio al 17 maggio 2016: alle 2:20 dell'ora locale, al largo della costa di Porto Rico, precipiterà un asteroide di 9 chilometri di diametro. Ciò causerà terremoti e tsunami in tutto il mondo che, solo nelle prime ore dopo il disastro, uccideranno circa 1,2 miliardi di persone.

Dopo il disastro: i vulcani di tutto il mondo erutteranno. Nubi di cenere copriranno completamente il Sole. L'effetto serra farà sciogliere una maggior quantità di ghiaccio, che causerà allagamenti in molti paesi, tra cui gli Stati Uniti, causando la scomparsa della California.

Il 16 Giugno 2016: Scoppierà la terza guerra mondiale, quando la Russia e la Cina, unendo le loro forze, attaccheranno gli Stati Uniti indeboliti.

Il 25 ottobre 2016: L'alleanza tra Russia e Cina vincerà la terza guerra mondiale.

Marzo 2017: Lo yuan cinese diventerà la nuova moneta globale.

La fine del 2018 – l'inizio del 2019: La Russia attaccherà Israele.

2020: L'Anticristo arriverà sulla Terra e governerà il mondo.

2023: Ci sarà la seconda venuta di Cristo sulla Terra e, con essa, la salvezza.

Secondo Salazar, legale in passato, due anni fa il Signore ha cominciato a usarlo come canale di comunicazione. Da allora il predicatore ha iniziato a trasmettere le sue previsioni che gli sono venute attraverso «sogni, visioni e voci».

Nel frattempo, gli esperti sono scettici circa i pronostici del peruviano. In precedenza, Salazar aveva già previsto che il 22 luglio 2015, tra gli Stati Uniti e il Giappone, si sarebbe verificato un terremoto di magnitudo 10,2, e che il 22 agosto una pioggia meteorica avrebbe bruciato un terzo delle foreste mondiali. Inoltre, il pastore aveva predetto il panico globale l'8 o il 9 ottobre, dopo che sopra la superficie della Terrà sarebbe esploso un asteroide. Nessuna di queste previsioni si è però avverata.

Tokyo, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter