Un cucciolo di cane di quattro mesi ha lasciato i veterinari di Tatarstan tutti meravigliati. Si è scoperto che il piccolo cane è un ermafrodito. Ora i medici devono decidere cosa «asportare» al cagnolino, in modo che possa condurre una vita normale.
I residenti di Naberežnye Čelny hanno salvato il cucciolo dai dog hunter, che lo volevano annegare, e l'hanno consegnato al canile. Proprio lì gli animalisti hanno scoperto che il cane è del tutto particolare. Il cagnolino riunisce in sé le caratteristiche sessuali sia maschili che femminili.
Al cucciolo fu dato il nome di Lucky, che tradotto dall'inglese significa «fortunato». Tuttavia, i veterinari hanno deciso di aspettare fino a quando il cagnolino diventerà adulto e riuscirà a sopportare l'intervento chirurgico.
Ora, Lucky è cresciuto e alla prossima visita dal veterinario sarà chiaro cosa fare con il suo apparato riproduttivo. Secondo il proprietario provvisorio del cane, per ora il comportamento del cucciolo dimostra che è più femmina che maschio.
Fonte: LifeNews.ru
Naberežnye Čelny, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»