Pubblicazioni del 05/31/16 (Archivio)

Nella regione di Omsk il Chupacabra terrorizza i residenti locali
Archivio

Nella regione di Omsk il Chupacabra terrorizza i residenti locali

Un animale sconosciuto terrorizza il villaggio di Crimea del distretto di Poltava nella regione di Omsk: apre le gabbie con i conigli, li strangola, succhia il sangue e deposita le loro carcasse in modo ordinato.

Né recinzioni alte, né gabbie robuste hanno potuto fermare lo squartatore impertinente. La misteriosa creatura appare silenziosa di notte. Di volta in volta, i modi sono sempre gli stessi: prima l'animale sconosciuto strangola le sue vittime e poi beve tutto il loro sangue.

Va notato che questo è già accaduto tre anni fa in un villaggio vicino. Una donna residente locale è riuscita a vedere la misteriosa creatura. Secondo lei, la belva è di taglia grande con una pelliccia ispida, però, ma non è riuscita a scorgere meglio il predatore.

Tuttavia, non tutti credono nelle origini misteriose della creatura sanguinaria. I guardacaccia locali hanno già studiato le sue tracce e ora stanno discutendo, se bestia che ha squartato gli animali sia un cane procione oppure un ghiottone, e stanno progettando, inoltre, una caccia all'intruso. Non hanno alcuna intenzione di perdonare allo squartatore quasi un centinaio di conigli strangolati. Tuttavia, preparandosi alla ronda notturna, i cacciatori scherzano che non sarebbe male portare con sé anche i proiettili d'argento.

Omsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter