Pubblicazioni del 07/27/16 (Archivio)

Un'enorme balena spiaggiata sulla costa della Kamčatka (FOTO)
Archivio

Un'enorme balena spiaggiata sulla costa della Kamčatka (FOTO)

Gli abitanti della Kamčatka hanno trovato su una spiaggia la carcassa di una balena di 15 metri di lunghezza. Con tutta evidenza, il cetaceo è morto molto tempo prima di essere stato trasportato a riva.

New Day: Unenorme balena spiaggiata sulla costa della Kam&269;atka (FOTO)

Il tempo in Kamčatka nell'ultimo week-end è stato caldo e gli abitanti del luogo di sono riversati nelle spiagge, ‒ riferiscono i media locali. In ogni caso non tutti hanno potuto fare tranquillamente il bagno. Nella zona della spiaggia di Chalaktyrskoe è stato trovato il corpo di una balena morta.

Secondo i testimoni oculari, la carogna dell'animale ha cominciato a decomporsi un giorno dopo essere stata spiaggiata sulla riva.

Gli specialisti per il momento non sono riusciti a identificare la specie del cetaceo e quale possa essere stata la causa della sua morte. Presumibilmente, si tratta di una balena grigia.

Petropavlovsk-Kamčatskij, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter