Pubblicazioni del 07/29/16 (Archivio)

Lo sbarco dei marziani a Novosibirsk (VIDEO) / In rete spopola il video virale dell'attacco dei tripodi extraterrestri
Archivio

Lo sbarco dei marziani a Novosibirsk (VIDEO) In rete spopola il video virale dell'attacco dei tripodi extraterrestri

Il video amatoriale dell'attacco alla capitale della Siberia da parte di tripodi marziani, come nel film «La guerra dei mondi», si è guadagnato una popolarità pazzesca tra gli utenti della rete. Pare che in realtà l'autore del video non avesse intenzione di fare colpo.

Alcuni giorni fa a Novosibirsk c'è stato un fortissimo acquazzone, a causa del quale sono rimaste allagate varie vie della città, la stazione dei treni e alcune fermate della metropolitana. I soccorritori avevano avvertito i cittadini della tempesta incombente e avevano anche acceso le sirene d'allarme le quali, secondo i testimoni, si sono sentite in molti quartieri isolati di Novosibirsk.

Un paio di giorni dopo, Konstantin Kovalenko ha pubblicato su YouTube il video virale «Tripod in Russia, Novosibirsk», nel quale si vede il tripode marziano del film «La guerra dei mondi» durante il temporale con la sirena.

L'autore del video ha raccontato di occuparsi di grafica digitale a livello professionale da otto anni. L'immagine della città allagata, con il cielo coperto di nubi, e il suono della sirena gli hanno fatto tornare in mente l'invasione degli extraterrestri. In ogni caso, Konstantin assicura che non si aspettava niente di serio dal suo lavoro, l'intenzione era solamente quella di prendere in giro i suoi amici. E tuttavia alcuni milioni di visioni su YouTube indicano che il video è piaciuto molto agli utenti.

«La guerra dei mondi» è una libera riduzione cinematografica del regista Steven Spielberg dell'omonimo romanzo di Herbert Wells. Il film «La guerra dei mondi», nel quale il ruolo di protagonista è interpretato da Tom Cruise, è uscito nelle sale nel 2005. Mentre il romanzo originale dello scrittore inglese, che descrive l'invasione di alieni marziani sulla Terra, è stato pubblicato per la prima volta nel 1897. A tutt'oggi esso è considerato un modello di letteratura fantascientifica.

Novosibirsk, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter