Il banchiere statunitense Michael Area ha lasciato alla sua segretaria russa Marina un'eredità stimata in un milione di dollari. La ragazza di Voronež, dopo uno stage negli USA, ha iniziato a lavorare come sua segretaria e presto, nonostante la differenza d'età di 30 anni, tra i due è nata una relazione più intima.
Presto si è però saputo che il banchiere aveva una malattia incurabile. Marina si è presa cura di lui fino all'ultimo giorno, e subito dopo i funerali del suo amante e datore di lavoro è partita per la Russia. E qui è venuta a sapere che Michael aveva lasciato anche a lei una parte dell'eredità.
Oltre a Marina, nel documento sono indicate anche la figlia e la sorella del banchiere e un'amica di famiglia. Tuttavia tra queste donne è sorto un conflitto a causa delle somme da ereditare, tanto che l'amica del miliardario Mia Sheen ha ucciso la figlia e la sorella del banchiere e poi si è suicidata.
E dunque la segretaria di Voronež è rimasta l'unica erede vivente e ha ricevuto dal suo ex capo una casa con terreno in California. Il valore dell'immobile è stimato in un milione di dollari.
New York, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»