Il popolare artista russo Nikita Džigurda ha sconvolto i suoi ammiratori, cambiando radicalmente la sua immagine. L'attore si è tagliato la barba e ha allestito una messa nera.
Un selfie con il suo nuovo look è stato pubblicato da Džigurda sulla sua pagina di un social. «Io ho mandato in pensione Džigurda per darmi all'amore, all'amore senza regole» ‒ ha commentato la foto l'artista, celebre per le sue trovate scandalistiche.
Džigurda non si è però limitato a questo, avendo pubblicato un'altra foto nella quale compare completamente nudo, mentre officia una messa satanica nel suo appartamento. «Gloria all'Unico. Gloria a Lucifero. Io vi condurrò per un campo minato nella Noosfera più profonda» ‒ ha scritto l'attore.
L'uscita della star ha colto di sorpresa i suoi seguaci. Gli utenti nei commenti hanno risposto di non riconoscere il loro idolo con quest'immagine inusuale. Alcuni hanno definito con sarcasmo la trasformazione della celebrità come un evento assai significativo nella storia della Russia, al pari delle recenti elezioni della Duma.
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»