Gli utenti dei social network sono stati conquistati da Bella Devjatkina, una bambina di 4 anni di Mosca che parla correntemente sette lingue. La piccola è diventata tutto d'un tratto una celebrità dopo aver partecipato al programma «Persone straordinarie».
In meno di una settimana il video ha avuto circa un milione di visualizzazioni in Internet. Allo show «Persone straordinarie» Bella Devjatkina ha fatto vedere come sia in grado di parlare senz'accento in russo, inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese e arabo.
Gli utenti della rete sono rimasti affascinati dal fatto che una bambina di quattro anni sappia già portare avanti un vero e proprio dialogo con dei madrelingua. «Una bambina fenomenale!!! Brava!!!!! Bravi genitori!!!! Che Dio conceda loro salute e felicità!!!", «Com'è possibile??? Caspita, e io che non riesco a imparare neanche l'inglese, che vergogna», «Ho guardato il video e ho capito di essere ottuso. Alla sua età io mangiavo la sabbia, e guarda cosa sa fare lei..." ‒ scrivono i commentatori del video.
La piccola russa a «Persone straordinarie» ha anche recitato una poesia, cantato una canzone e risposto a domande di astronomia. In regalo per aver superato tutte le prove la bambina ha ricevuto il costume da «coda di sirena» che tanto sognava.
La madre della geniale bambina ha raccontato che fin dalla nascita di sua figlia si sono occupate alcune baby-sitter madrelingua di diversi paesi. Quasi tutto il suo tempo libero la Devjatkina lo dedica allo studio, il che è anche confermato dalla sua pagina personale su un social.
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»