Pubblicazioni del 05/07/15 (Archivio)

Perde la memoria e torna a casa dopo nove anni
Archivio

Perde la memoria e torna a casa dopo nove anni

Un'amnesia durata ben nove anni. I parenti della donna siberiana la davano per morta e, a seguito della sua lunga assenza, avevano già ricevuto il certificato di decesso, quando, improvvisamente, la loro congiunta è tornata a casa.

Inna Petrovskaja era rientrata nell'elenco degli scomparsi e il tribunale ne aveva decretato la morte, dopo che le ricerche intraprese dai parenti e dalla polizia si erano rivelate vane. La donna, invece, aveva perso la memoria e per tutti questi anni aveva vagato per la Siberia.

Una mattina si è svegliata e i ricordi sono riaffiorati all'improvviso: il proprio nome e la propria famiglia. Quindi è tornata dai suoi familiari, rimasti stupefatti.

Per far «resuscitare» la donna, i parenti si sono dovuti rivolgere alla procura. I genitori, il marito e la figlia hanno dimostrato, in tribunale, che si trattava proprio della persona scomparsa e hanno presentato come prova le fotografie dell'album di famiglia.

La donna ha oggi riacquistato completamente la memoria, vive con la famiglia e ha ripreso ad occuparsi della figlia.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter